Selene Plus

Selene Plus

Selene Plus

SELENE PLUS è un integratore alimentare a base di S-Adenosil-L-Metionina, L-Acetil-Carnitina e Magnesio, indicato nei casi di carenza o di aumentato fabbisogno fisiologico di detti componenti quali: disturbi del tono dell’umore, ridotta capacità di concentrazione, difficoltà di memorizzazione, affaticamento psico-fisico.

Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e al normale metabolismo energetico.

INGREDIENTI
S-Adenosil-L-Metionina disolfato p-Toluenesulfonato (SAMe), L-Acetil-Carnitina idrocloruro; Agenti antiagglomeranti: Acidi grassi, Biossido di Silicio, sali di Magnesio degli acidi grassi, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Talco; Agenti di carica: Mannitolo, Cellulosa microcristallina (gel di Cellulosa); Magnesio Ossido; Coloranti: Ossidi di Ferro; Agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Cera di Carnauba. Senza glutine.

MODALITA D'USO
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.

AVVERTENZE
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Evitare il contatto con l'acqua.

CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore, dai raggi solari.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
La compressa al di fuori del blister deve essere consumata entro 24 ore.

FORMATO
24 compresse a rilascio modificato da 1,2 g.
Peso netto: 28,8 g.

Copyright © 2020 | Biomedica Business Division S.r.l. | P.Iva IT13728671002 | Sito realizzato da SIWINT.