Biotad Plus

Biotad Plus

Biotad Plus

BIOTAD PLUS è un integratore alimentare a base di Glutatione Ridotto e Vitamina E ad azione detossificante e antiossidante. Contiene 250 mg di GSH e 6 mg di Vitamina E. Confezione: 20 bustine, polvere orosolubile. 

Modalità d’uso: la dose consigliata è di 1 bustina al giorno da sciogliere direttamente in bocca (sublinguale).

GLUTATIONE (GSH)

Il Glutatione è un tripeptide naturale costituito da cisteina, acido glutammico e glicina, presente in tutte le cellule dell’organismo e prodotto, essenzialmente, dal fegato. Nell’uomo lo troviamo anche nel cristallino, nei reni, nel pancreas e nella milza.

Volendo inquadrare molto sinteticamente la proprietà del Glutatione, è sufficiente un aggettivo: ANTIOSSIDANTE.

Il GSH è il più potente antiossidante naturale e, tramite questa azione, si oppone ai radicali liberi, riducendo così lo stress ossidativo.

AZIONE DISINTOSSICANTE

Il GSH è la sostanza chiave per tutti i processi di detossificazione o disintossicazione da sostanze esogene come, per esempio, l’alcool, i farmaci, gli alimenti, gli inquinanti ambientali (fumo di sigaretta, gas di scarico, disinfettanti ecc.) e da sostanze esogene prodotte da alterazioni del metabolismo.

ECCIPIENTI

  • Aroma di mela verde che conferisce a BIOTAD PLUS un buon odore e sapore.
  • Trigliceridi a media catena che realizzano la particolare tecnica farmaceutica.

BIOTAD PLUS è una forma tecnica innovativa brevettata (adsorbito sublinguale) in grado di favorire l’ingresso nel circolo venoso sublinguale di principi attivi a basso peso molecolare;

Questa tecnologia brevettata, consente di incapsulare il componente attivo all’interno di micelle idrofile che veicolano il componente attivo fino a contatto con l’endotelio capillare venoso favorendone l’ingresso in circolo.

CARATTERISTICHE

Dosaggio elevato di Glutatione = 250 mg

Particolare tecnica farmaceutica brevettata che, sia  attraverso la somministrazione  sublinguale che attraverso la presenza di Glutatione adsorbito, ottimizza l’assorbimento e la biodisponibilità del Glutatione.

Copyright © 2020 | Biomedica Business Division S.r.l. | P.Iva IT13728671002 | Sito realizzato da SIWINT.